lunedì 29 novembre 2010

...W I COLORI....


Guardate cosa ho scovato nel web.....un graziosissimo gillet in granny square, non deve essere difficile...quando terminerò i lavori di Natale mi dedicherò a realizzare anche questo!
ByeBye, see you soon!

sabato 27 novembre 2010

...MI LANCIO ANCH' IO!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ciao a tutte, sono così contenta .......mi sono iscritta ad un SAL lanciato da Mariella del Blog http://creareperhobby.blogspot.com/ .
Si tratta di confezionere uno scialle scaldacollo seguendo le sue indicazioni....occorrono 3 gomitoli di lana un paio di ferri del 4.5 , ferri circolari sempre del 4.5 per la rouche.
Ringrazio Bilibì per lo spunto preso dal suo blog e per avermi incoraggiata.....e Mariella per avermi accettata a condividere questa avventura.....a presto!

martedì 23 novembre 2010

BABBUCCE O PANTOFOLE????



Buongiorno, ecco a voi un altra idea da realizzare per la famiglia ....molto utile e veloce da fare anche per i regali di Natale!!
Un consiglio....per la misura, aiutatevi con le suolette.
Ciao , a presto!!!!

lunedì 22 novembre 2010

SCIARPA SPIRALE......JP!!!!!!!!


.....Ecco, con entusiasmo caldeggio questo schema da me usato per confezionare alcuni regali per il Natale 2010.............seguiranno foto dettagliate...........sempre che sia capace a scaricarle!!!!!!!!
Ciao a tutte, un caloroso benvenuto alle nuove lettrici, a presto!

mercoledì 10 novembre 2010

CAPPELLI JP....of corse!


















Cara Crocchetta, spero che questi modelli possano essere di tuo gradimento....per ravvivarli, basta cambiare il colore della lana!
Un saluto...a presto.

sabato 6 novembre 2010

NUOVO PONCHO MADE JP













Ho scoperto un altro modello di poncho nel web, facile da realizzare e veloce.....vedrete, in questi giorni, ne ho preparati molti da regalare per Natale..sempre che il freddo ritorniiiiiiiiiii!!!!!!



Ciao, a presto con le foto dei miei lavori.