venerdì 31 dicembre 2010

BUON ANNO A TUTTI !!!!!

Faccio a tutte voi, care amiche , tanti auguri di un buon 2011.. pieno di salute, serenità e.... amore!

lunedì 27 dicembre 2010

CONCORSO CULINARIO....NATALE 2010


...Quest'anno ho partecipato al concorso culinario indetto dalla scuola di danza dove è inscritta mia figlia......la scusa era : ritroviamoci per farci gli auguri di buone feste intorno ad un tavolo imbandito!!!!
Si è scatenata la fantasia di molte mamme e molti papà, risultato......il giorno dopo avevamo un chilo di troppo!!!!! TUTTI!!!!!!!!!
Veramente tante preparazioni tra antipasti,primi,secondi e dolci..in assoluto ha vinto una cornucopia (di pasta) dalla quale usciva una cascata di cicerchiata(?!?!?) ..è un dolce titpico del sud, palline di pasta fritte, affogate nel miele e cosparse di minuscoli granetti colorati.......insomma una meravilgia da vedere e da gustare!!!
Io ho presentato questa torta salata (senza stampo,naturalmente!)...spinaci,ricotta parmigiano,uova,uvetta e pinoli.....non sono arrivata nei primi posti.....ma mi sono veramente divertita con mia figlia nel realizzarla!!
Buona giornata a tutte.....a Grosseto ci sono 0° gradi....ho assistito ad una magnifica alba..si stanno svegliando tutti in casa....è finita la mia pausa !!!!!

domenica 26 dicembre 2010

SORPRESAAAA.......

...due sciarpe da uomo,


Tovaglie per le amiche,

Sciarpe per la mamma e le amiche della mamma,


Sciarpe per la cugina e le amiche più care!




...per Dorina,



Poncho per mamma e figlia.....





poncho e basco per una amichetta di mia figlia,



.....altra prospettiva delle sciarpe, sono diventata brava a scaricare foto....e ci ho preso gusto!!!!!

...visto che ormai i regali sono già stati consegnati,aperti e graditi.....
Un bacio a tutte!








giovedì 23 dicembre 2010

BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!


Finalmente è arrivato il giorno più atteso....dai piccoli, per la visita di Babbo Natale ( mamma,mamma...passa proprio da casa nostra...ogni anno!!!!! ).. dai grandi, per festeggiare la festa della famiglia ( ..il significato è profondo..e non voglio tediarvi! )..
Ecco i miei più cari auguri rappresentati da Snoopy.... che adoro .....
Ciao, a presto......mostrerò i regali che ho preparato ( ho preso confidenza con la digitale ed il programma per scaricare le foto! )
Laura

lunedì 6 dicembre 2010

BLOG CANDY...PENELOPE!




Tadammmmmmmmmmm........ecco un altro blog Candy a cui mi sono iscritta, http://www.penelopecrea.blogspot.com questo è il blog di Elena , vedrete quanti spunti!!
Dovrò attendere il 6 Gennaio per sapere se sarò fortunata....ma quante Befane aspetto per quella data????
..Spero solo che non portino carbone!!!!!!
Prima o poi cercherò il tempo anche io, per farne uno....certo, non ho tante visite come le mie amiche Bilibì e Penelope.....ma che importa, sarò così contenta che qualche lettrice indossi un regalo da me realizzato !!!!

domenica 5 dicembre 2010

SAL SCIALLE....TERMINATO!



....ecco la mia ultima fatica.......troppo presa dalla sua realizzazione, per 5 giorni, ho lavorato solo a questo e lasciato in standby i regali di Natale....che sono ripresi stasera.....mancano solo 20 giorni e non ci stò capendo più niente.....quanti ne devo ancora preparare???????
Fortuna che ho iniziato a settembre....
Un bacio a tutte

BEFANA CANDY.....di BILIBI'


Ciao a tutte , stasera mi sono iscritta al Befana Candy di Bilibina http://leideedibilibina.blogspot.com ...è un blog che consiglio di visitare...tante idee e tante, tante creazioni, speciali come lei!!!!!

Adesso non devo fare altro che attendere la mezzanotte del 5 Gennaio e sperare che la Befanilibina passi a trovarmi !

Un saluto a presto.....ritornate a sferruzzare il Natale si avvicina!!!!