sabato 10 aprile 2010

FIORI DELLA VAL GARDENA



....Ecco, questo bel prato ci accoglie ogni estate durante le nostre vacanze nella bella,che dico bella ,bellissima,che dico bellissima...........speciale,sorprendente,accogliente,solare,colorata e gioiosa Val Gardena.
Ho molta nostalgia,non vedo l'ora si avvicini Luglio per ritornarte nella mia valle preferita....là mi sento molto Haidi e ritorno anche io ( come mia figlia) bambina,Hiolalahidiiiiiiiiiiiiiiii

6 commenti:

  1. dalle foto sembra davvero bello il posto

    RispondiElimina
  2. I fiori spontanei sono i miei preferiti, hanno una bellezza naturale, discreta e raffinata..in montagna poi i colori sono più vividi e splendenti, grazie per averceli fatti ammirare con le tue belle foto!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  3. grazie care amiche,mi fa piacere condividere con voi il mio amore per le cose semplici e per la natura.Buona domenica,a presto.

    RispondiElimina
  4. Ciao, che belle fotografie del prato in fiore!
    Amo anch'io la natura.
    Tanti anni fa andavo, in inverno, a Selva di Val Gardena, vicino la pista Biancaneve.
    D'estate dev'essere fantastico!
    Ho fatto un giro sul tuo blog e devo dire che i tuoi lavori sono molto belli.
    I tuoi scialli, il poncho sono perfetti!
    Ho visto anche la borsa che mi piacerebbe fare.
    Adesso che comincia a far caldo, però, mi passa la voglia di lavorare, ma a luglio, quando andrò in montagna.... Ti saprò dire!
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  5. Grazie Gabry....ho visistato il tuo blog,è proprio bello!
    Anche io vado lì tutte le estati e siamo in un Garni vicino alla cabinovia del Ciampinoi. Quando ero piccola ho visitato altre Valli.....ma la prima volta che sono stata a Selva in Val Gardena,ci ho lasciato il cuore ....e non mi sono più mossa.
    Che spettacolo della natura!
    Buona giornata,a presto Arrina

    RispondiElimina
  6. Ciao Arrina,grazie per la visita.Queste foto sono bellissime non ho mai visitato la Val Gardena una lacuna che spero di colmare al più presto.Non vedo l'ora di vedere altre foto ...A presto Arrina o devo chiamarti Heidi?Ti mando un bacione grande ciao cara .
    Cri

    RispondiElimina