giovedì 10 marzo 2011

MAGLIA LIBERA TUTTI !!!

Buongiorno a tutte, in questi giorni ho proprio poco tempo per scuriosare tra i blog....ma tra una sbirciatina e l'altra, ho trovato il bando di iscrizione ad un concorso ,che credo vi stuzzicherà in molte.....
Vi piacerebbe che le vostre creazioni fossero pubblicate su un calendario?????
Visitate http://maglialiberatutti.blogspot.com trovate tutte le indicazioni !!!!!
Purtroppo io non sono brava ad inventare....ho sempre bisogno di seguire le istruzioni,, ma sono deliziata dalla vostra fantasia..e molto curiosa!!!
Buon lavoro!

4 commenti:

  1. peccato mi piacerebbe ma purtroppo faccio bigiotteria non lavori a maglia,(anche se mi piacerebbe)

    RispondiElimina
  2. Ciao Fausta,il concorso è aperto a tutte le creatrici....bigiotteria, maglia, decoupage....ect.....vai a leggere bene il post all'indirizzo che ho segnalato!!!!
    Sono sicura che avrai cose belle da presentare!

    RispondiElimina
  3. ...ma che grande idea!!!!!!
    corro a guardare,in questo periodo sono un pò presa,
    domani ho la bancarella x la "creatività in mostra" e poi devo fare tutti i costumi,
    come ogni anno,per la scuola di danza!!!!
    e...i nipotini.....
    ciao,grazie mille dell'informazione,adry
    ma come hai fatto a mettere quella bella campanella che suona a destra del blog....???mi piace un mondo!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella idea! io purtroppo sono super-mega negata con la maglia!! Anch'io mi limiterò a guardare!
    baci Baci

    RispondiElimina