sabato 18 giugno 2011

SCIALLETTI....

...E' DA UN MESE CHE NON RIESCO A POSTARE E COMMENTARE I VOSTRI BELLISSIMI LAVORI , MA NON SONO LA SOLA!!!!

...Comunque zitta ,zitta , continua la mia passione per gli scialli.... questo sotto è ARROYO di Sarah H.Wolf http://www.sarahwolf.com/blog/2011/01/arroyo/ ho appena iniziato, verdemo cosa ne uscirà!



Questo sono 3 scialletti che ho regalato per vari compleanni....




CHINOOK SCARF di Ali Green vedi su RAVERLY.COM






BAKTUS SCARF di Strikkelise.....sempre su RAVERLY.COM





La versione in verde è PIMPELLIESE di Christine Ebers....già confezionato per me....adesso è stato realizzato per un'amica!


I modelli sono tutti presi da Raverly...e sono free!


Grazie di cuore alle creatrici di Raverly che generosamente pubblicano i loro schemi...alimentando la mia passione....e le tasche delle mie fornitrici di filati!!!!!!!

A presto, con foto della mia ultima fatica......AHHHHHHH, ho in cantiere un altro Baktus per...la figlia di un'amica !


3 commenti:

  1. Ciao Laura, a quanto vedo ti sei beccata una sciallite acuta, una forma contagiosa che circola nel web..l'unico rimedio consiste nello sferruzzare in modo compulsivo!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  2. La sciallite non perdona,
    i tuoi sono davvero belli, sono corsa a scaricare arroyo, lo metto in coda a quelli da fare...saranno troppi? Penso di si :0)
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Oltre che la sciallite, anche la baktusmania :-) quando cominci non smetteresti mai! sono tutti bellissimi, anche i colori sono una bellezza. Ciao, ros :-)

    RispondiElimina