venerdì 3 febbraio 2012

....CI SONO!!

Cloud di Cailliau Berangere

Zucca's shawl di Emma Fassio



Kimono slippers by Nifty Knitting



Flawers in the snow by Solveig Grimstad


Già, dopo tanti mesi eccomi quà!

Gli impegni tra la scuola di mia figlia e lo sport del dopo scuola mi hanno tenuta a lungo lontana dal blog...ma non ho smesso di knittare e crocchettare..non riesco a farne a meno!

Per il Natale avevo preparato tanti scaldacollo ma, sono stati tutti consegnati e le foto che avevo fatto...cancellate dal mio dolce tesoro!!!!!!

Ecco comunque alcuni dei lavori che ho preparato durante la lunga pausa che mi sono presa...

..sono tutti modelli presi da www.Raverly.com ...fantastica community per appassionate di ferri ed uncinetto!


A presto.....spero!!

7 commenti:

  1. Bentornata e complimenti per i tuoi lavori!! Buona giornata e, mi raccomando..non sparire!
    A presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Arrina, tutti i modelli molto carini !! Baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, buon fine settimana...state al calduccio!!!
    baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, sono malata, già da 2 giorni non vivo senza bagno :O)ma visto che il pc è vicino al bagno volevo risponderti.Io i cappellini li lavoro spesso con i ferri dritti, soprattutto quando ci sono trecce e la cucitura la posso fare a ridosso di una di queste, così si nasconde meglio.Quando uso i circolari, in fondo utiizzo il gioco di ferri, ho quelli normali e devo dire che è difficoltoso perchè sono troppo lunghi.
    Da unfilodi.com si trovano quelli corti che vorrei prendere, ma con questi chiari di luna non posso permettermi certe spese, anche perchè ci vorrebbero di molte misure e si fa presto a salire!!!Non ho mai usato il magic loop invece, è pratico?ma se ricordo bene ci vogliono più circolari dello stesso numero, ed io mi sono fatta un set di quelli in legno, neppure tutti i numeri, e due anni fa ci ho speso sui 90.00!!!!Cerco di arrangiarmi con quelli che possiedo, e comunque ho visto da qualche parte che si potrebbero anche fare con dei Legnetti comprati tipo all'hobby casa, si prendono i legni, si tagliano nella misura voluta e si fa la punta con un taglierino,poi si scartavetra per renderla liscia.Se un giorno avrò tempo magari provo.Adesso ti saluti, il bagno chiama.Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao, passa da me, c'è posta per te!

    RispondiElimina