...anche se è da tanto che non posto, giornalmente mi collego ai vostri blog per deliziarmi con le vostre creazioni!
Ieri , mia cugina mi ha spronato a postare i lavori che dal primo di Gennaio ho iniziato e che per pura pigrizia non avevo ancora fotografato!!!!!!!
Ecco quà ( quale è la regola ??.....su qui e qua l'accento non va????!!!....boh! ) le foto, cara Simonetta, fresche ,fresche, appena scaricate...
Mariella perdonami, l'altra babbuccia è in corso di lavorazione.....questo freddo favorisce il sonno anzichè il lavoro..........infatti , mi riconosco nelle caratteristiche dell'orso!!!!
Per il giacchino di mia figia...se qualche appassionata di ferri mi potesse dare spiegazione per la realizzazione delle maniche a raglan, ne sarei veramente grata.....non sono venute proprio alla perfezione!
.....imparassi anche a caricare le foto dopo aver scritto, non sarebbe poca cosa!
Adesso mi preparo e vado a prendere la mia cucciolotta, la ricopro di bacie, abbracci e la porto a danza....ciaoooooooooooooooo
Oltre alle babbucce in fase di lavorazione, ho anche uno scialle che ho iniziato per pura curiosità....ho preso il tuto da un blog francese, e siccome io non ci capisco niente mi sono buttata....e devo dire che visto il risultato non è andata male !!
....Adesso, basta con le parole, ecco le foto!
certo che 6 davvero brava complimenti
RispondiEliminaCiao
RispondiEliminaè un piacere navigare tra le tue foto!! Per una amante della maglia come me ^_^
Bellissimi i tuoi ultimi lavori!
Il maglioncino è stupendo, se vuoi maggiori informazioni sul raglan (che io adoro, lo trovo anche più semplice degli altri scalfi) dai un'occhiata al mio sito
http://www.abchobby.it/hobby/maglia/maglione_raglan/maglione_raglan_maglia_schema.html
se ti serve altro aiuto contattami senza problemi!!
ciao eli
Complimenti davvero per i tuoi lavori!
RispondiEliminaGrazie per essere passata da me. Il cappello che hai visto è facilissimo da fare e anche molto veloce, ... tutto in una sera con i ferri circolari, ... quindi quando si finisce basta mettere via i fili e il gioco è fatto!
Su Ravelry ne trovi tanti di modelli favolosi (e tanti sono anche free come questo).
Ti auguro un buon fine settimana, Renata.