In attesa di postare i miei lavori....che vanno a rilento, avendo la bimba a casa per influenza, ecco un altro modello di borsa che mi ricorda la primavera...sopratutto, ricordo di quando ero piccola, mia mamma ne aveva una , proprio così!
Bella, grazie! Mi hai fatto ricordare che da qualche parte devo avere un paio di manici di bambù, ereditati tempo fa, da utilizzare.. ma anch'io vado a rilento! Ho un sacco di cose da finire e..ne comincio altre! Ora devo fare le piastrelle per la coperta dell'amicizia che ho promesso a Fede e altre blogghine e le promesse vanno mantenute! Baci carmen
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...avevo sei anni quando ho iniziato,ogni sabato alla scuola elementare la maestra insegnava alle bambine questa meravigliosa tecnica ....oggi adoro creare con l'uncinetto e adoro le realizzazioni giapponesi...sono i più bravi e creativi!
Bella, grazie! Mi hai fatto ricordare che da qualche parte devo avere un paio di manici di bambù, ereditati tempo fa, da utilizzare.. ma anch'io vado a rilento! Ho un sacco di cose da finire e..ne comincio altre! Ora devo fare le piastrelle per la coperta dell'amicizia che ho promesso a Fede e altre blogghine e le promesse vanno mantenute!
RispondiEliminaBaci
carmen
Scusa, dimenticavo..tanti auguri per la piccola! Buona giornata!
RispondiEliminaCarmen
Che bei ricordi risveglia questa borsa, anche mia mamma ne aveva una.
RispondiEliminaCiao Gabriella
Grazie ragazze dei vostri commenti,
RispondiEliminaun bacione
Devo dire che hai le mani d'oro,sei molto brava.
RispondiEliminaCiao Clara