venerdì 18 febbraio 2011

BALLERINE ....PRIMAVERA!

Ecco svelato un piccolo angolino dove mi rilasso realizzando i miei lavoretti!



Ho realizzato queste carinissime ballerine grazie al tutorial di Mariella http://Creareperhobby.blogspot.com ....ancora non la conoscete?!!?!?!?!?!?!
Collegatevi immediatamente.......rimarrete affascinate dalle sue creazioni!!!

Bene, le applicazioni sono una mia idea....dettata dalla voglia di primavera che mi è venuta guardando i tenerissimi bocciolini aprirsi ogni giorno nel terrazzo ed in casa.
Ho deciso, visitando vari blog, di dare una scossa ai works in progress che giacciono da tempo nella mia stanza privata...così approfitto anche io delle serate del festival, che guardo al computer, per portarli a termine!!!
Ringrazio ancora Mariella, che con gentilezza , mette sempre a disposizione il suo sapere....prossima settimana, polletti!!!!!!
A presto

4 commenti:

  1. Brava Laura, la tua rivisitazione delle mie ballerine è molto carina. Mi piace in particolare l'asimmetria che hai creato. Un abbraccio e grazie dei complimenti nei quali ti sei profusa nei miei confronti! mi pare persin troppo!
    lella

    RispondiElimina
  2. ....E' dare a Cesare quel che è di Cesare!
    Ciao, buona serata..

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog.
    Deliziose queste ballerine, anche il colore mi piace.
    Mi sono collegata al sito che hai segnalato, non lo conoscevo, bellissimo, quante cose belle!
    Daniela

    RispondiElimina