domenica 13 febbraio 2011

L' AIGUILLE EN FETE......QUANTE MERAVIGLIE!


Buona domentica a tutte,
stamattina scuriosando tra i vari blog, e sopratutto curiosa di vedere immagini della strepitosa fiera che si tiene in questi giorni a Parigi , ho visitato il blog GrannyMania ( http://grannymania.canalblog.com/ ) e quello di Facile Cécile ( http://cecilef.canalblog.com/ )........che meraviglia!!!!!
Mi brillavano gli occhi per l'emozione di vedere le incantevoli creazioni esposte dalle appassionate della lana, del patchwork,della broderies,del punto croce....ed oltre alla marea di spunti....la possibilità di acquistare stoffe, bottoni, passamanerie,lane,cotoni,schemi,libri.........

Cara Mariella, del blog http://creareperhobby.blogspot.com/ , in questi giorni ti sei regalata questa bellissima vacanza...non sai quanto ti invidio!!!!!!

Attendo, piena di curiosità, il tuo ritorno e ...tutti i particolari sulla fiera!! chissà quante cose belle hai acquistato ...e quanti spunti!!
Ti avrei visto bene come espositrice, i tuoi lavori sono così incantevoli e precisi che potresti fare un pensierino per il prossimo anno!

Consiglio a tutte una visita a questi blog....per la gioia dei vostri occhi!!!!

A presto!

1 commento:

  1. Ciao Laura, grazie dei link..Facile Cecile lo conosco ma l'altro no..molto interessante! Ho giusto ripreso in mano l'uncinetto, ero un po' arrugginita (io.. non l'uncinetto!)e ho cominciato a fare delle piastrelle per le ragazze della "coperta dell'amicizia"
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina