Ho scoperto un altro modello di poncho nel web, facile da realizzare e veloce.....vedrete, in questi giorni, ne ho preparati molti da regalare per Natale..sempre che il freddo ritorniiiiiiiiiii!!!!!!
ciao Arrina come no certo..allora avvia50 maglie con i ferri 8 e lavora a coste 1\1 a cm 10 aumenta una costa rovescia 1\2 , lavora a cm 20di altezza tot aumenta un altra costa rovescia 1\3,poi lavora e a cm 25 altezza tot dimuisci una costa rovescia 1\2 dopo altri 5cm diminuisci ancora 1\2 finchè rimane solo la parte dritta alla fine passa l'ago nelle maglie e cuci fammi sapere come va io lo anche foderata , siccome ho visto che proponi tanti modelli non è che ne troveresti di qualche basco grazie
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...avevo sei anni quando ho iniziato,ogni sabato alla scuola elementare la maestra insegnava alle bambine questa meravigliosa tecnica ....oggi adoro creare con l'uncinetto e adoro le realizzazioni giapponesi...sono i più bravi e creativi!
Ciao !! che bello questo poncho, buona serata Arrina, baciiii
RispondiEliminaciao Arrina come no certo..allora avvia50 maglie con i ferri 8 e lavora a coste 1\1 a cm 10 aumenta una costa rovescia 1\2 , lavora a cm 20di altezza tot aumenta un altra costa rovescia 1\3,poi lavora e a cm 25 altezza tot dimuisci una costa rovescia 1\2 dopo altri 5cm diminuisci ancora 1\2 finchè rimane solo la parte dritta alla fine passa l'ago nelle maglie e cuci fammi sapere come va io lo anche foderata , siccome ho visto che proponi tanti modelli non è che ne troveresti di qualche basco grazie
RispondiEliminaCiao Arrina, grazie della visita! E il tuo pane? Sta lievitando? Aspetto di vedere com'è, ciao e a presto!
RispondiEliminaCarmen