Guardate cosa ho scovato nel web.....un graziosissimo gillet in granny square, non deve essere difficile...quando terminerò i lavori di Natale mi dedicherò a realizzare anche questo!
Era da un pò che non passava sul tuo blog ed ho trovato dei bellissimi lavori. Le babbucce morbide sono un incanto e chissà quanto saranno morbide. Lavorare all'uncinetto mi piace molto e mi rilassa vorrei avere più tempo da dedicargli.
Ciao Gabriella è sempre un piacere averti nel mio blog,anche se di passaggio.....hai ragione è rilassante,molto più che lavorare ai ferri!!!!
Ciao Gatta, visto che carino?..sai che non ricordo più su quale blog...credevo di averlo salvato tra i favoriti!!!!..ho fatto confusione! però era un blog inglese. il granny square è di così facile applicazione che ti puoi sbizzarrire come vuoi!
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...avevo sei anni quando ho iniziato,ogni sabato alla scuola elementare la maestra insegnava alle bambine questa meravigliosa tecnica ....oggi adoro creare con l'uncinetto e adoro le realizzazioni giapponesi...sono i più bravi e creativi!
Era da un pò che non passava sul tuo blog ed ho trovato dei bellissimi lavori.
RispondiEliminaLe babbucce morbide sono un incanto e chissà quanto saranno morbide.
Lavorare all'uncinetto mi piace molto e mi rilassa vorrei avere più tempo da dedicargli.
Ciao Gabriella
bellissimo questo gilet! dove lo hai scovato??? io volevo farne uno simile per l'estate con dei bei cotoni colorati
RispondiEliminaCiao Gabriella è sempre un piacere averti nel mio blog,anche se di passaggio.....hai ragione è rilassante,molto più che lavorare ai ferri!!!!
RispondiEliminaCiao Gatta, visto che carino?..sai che non ricordo più su quale blog...credevo di averlo salvato tra i favoriti!!!!..ho fatto confusione! però era un blog inglese.
il granny square è di così facile applicazione che ti puoi sbizzarrire come vuoi!
Un saluto a tutte,grazie per la visita!
che bello !
RispondiElimina